Oggi ho voluto riprendere un bracciale al quale sono molto affezionata, lo avevo postato qui Confronti, ebbene lo rifotografo con lo stesso telefonino ed il risultato mi sembra diverso, molto migliorato.

Mi è piaciuto così tanto che ho anche deciso di inserirlo nel mio shop on-line, in realtà non sempre metto in vendita su Etsy quello che creo, la ragione è il tempo….parecchio….che ci vuole per fare bene tutto il lavoro, così quindi per pigrizia li tengo nel cassetto.

Oggi invece dopo aver visto il bel risultato fotografico sono subito passata su Etsy a listare il mio bracciale.

Dovrei essere più metodica, me lo dico sempre.

Il modello inoltre come avete potuto vedere nell’articolo Confronti, è stato inserito nella rivista Gioiello a Macrame della casa Editrice Ges Srl con la quale ho la fortuna di collaborare tutt’ora.

Se volete potete lasciare un vostro commento o se volete darmi un consiglio, fate pure, sono graditi!

bracciale color crema 1 bracciale color crema 2 bracciale color crema 3 bracciale color crema 4 bracciale color crema 5

 

With the ancient technique of macramé knots to realize for many years fashion accessories as this bracelet, a simple design but very elaborate execution.
At the center of the bracelet I put amber crystals, which reflect light making it elegant.
measure
Width inches 0.393 (1 cm)
Length inches 7,086 (18 cm)

The closure is adjustable.

The materials we use do not cause allergies and are long lasting.

My bracelet are here

https://www.etsy.com/it/shop/morenamacrame?section_id=11193817&ref=shopsection_leftnav_1