Non è affatto presto per pensare a dove andare in vacanza, a riposare e divertirsi allo stesso tempo, anzi è il momento giusto per scegliere con calma. Il luogo che vi voglio consigliare si trova in quella parte della Sicilia in cui vivo.

A parte alcune rare foto che in passato ho pubblicato qui nel blog, magari in occasione di qualche mercatino, non mi sono mai impegnata più di tanto nel farvi vedere il paesaggio, i monumenti e le bellezze della natura che mi circondano.

L’occasione che colgo è quella che mi permette nello stesso tempo di farvi conoscere anche un posto incantevole che vi ospiterà durante il vostro soggiorno.

Alcune fotografie le ho raccolte direttamente dai siti, di cui vi allego il link, dove  potrete trovare naturalmente tutti i dettagli sui periodi ed i costi oltre ad altre informazioni utilissime.

Pagina FB Casa Vacanze Sicilia

Sito Vacanze mare Sicilia

 

Torre pagano è un edificio risalente al 1600 ed è stato interamente ristrutturato.

 

I paesaggi intorno sono uno spettacolo della natura, questi sono solo alcuni dei posti bellissimi che potrete visitare.

Capo Milazzo

Capo Milazzo

Basilica San Sebastiano Barcellona P.G.(ME)

Basilica San Sebastiano Barcellona P.G.(ME)

Eolie viste dalla spiaggia di Calderà

Eolie viste dalla spiaggia di Calderà

 

La

Laghetti di Marinello
Laghetti di Marinello

Santuario Madonna del Tindari

Santuario Madonna del Tindari

Piazza delle Ancore CalderàPiazza delle Ancore Calderà

Piazza delle Ancore Calderà

Tramonto

Grotta Santa Venera  a Barcellona P.G.(ME) risalente al
Grotta Santa Venera  a Barcellona P.G.(ME)

Chi mi ha seguito anche lo scorso anno conosce bene queste foto che ho scattato a Salina nelle isole Eolie, come tappa del vostro itinerario non deve certo mancare!!!

Le ho pubblicate qui

I colori della natura mescolati nelle mie creazioni a macramè

Filicudi vista da Salina Isole Eolie

Filicudi vista da Salina Isole Eolie

Mare e macramè a Salina