Da molto tempo non mi cimento con creazioni a maglia, ma vedo con molto piacere che questo mio post del 2012 è cliccatissimo.
Vi ripropongo così lo schema per la realizzazione del bellissimo coprispalle in cotone, pratico ed anche elegante.
Sferruzzate gente sferruzzate….ma quanto fa bene!!! Ciaoooo

morena macrame blog

Mi e’ stato gentilmente chiesto quale punto ho utilizzato per fare questo coprispalle, cosi’ mi e’ sembrata una bella idea dare a tutti voi il seguente schema per la sua realizzazione, quindi non mi resta che augurarvi buona ed allegra sferruzzata.

Numero di m.multiplo di 3+4 per i margini

1°ferro: 2m.dir.* 1 accavall.doppio, 1 m.gett.doppia (due volte il filo sul ferro) *; term.con 2 m.dir.

2°ferro: 2 m.dir.* 1 m.rov.,1m.dir.nel gett.doppio, 1 m.rov.* term.con 2 m.dir.

3°f: a dir.

Ripetete sempre questi 3 ferri.

COPRISPALLE DI COTONE

View original post