Buon giorno!

Il verde sembra diventato il colore più visto  tra le vetrine in giro e anche qui su internet. Poi accade anche che vedo solo quello che mi piace di più trascurando anche altri colori ma non ci posso fare niente. I gomitoli di cotone che finiscono prima per me sono sempre quelli con le tonalità del verde. Un filato chiamato linhasita si usa spesso per creare con i nodi del macramè, io lo uso per gli accessori che vi ho già abituato a vedere sul mio sito, oggi voglio mostrarvi questo set formato da anello bracciale ed orecchini. I cristalli bicono verde acqua regalano molta luminosità infatti  riflettono i colori del cielo!orecchini verde acqua 2

anello verde acqua macrame anello verde acqua  macramè ring handmade anello verde acqua macrame #ring #anello #macramè #handmade #madeinitaly bracciale anello orecchini macrame fatto a mano made in Italy bracciale verde macrame hand made #bracelet bracciale verde fatto a mano con i nodi del macrame bracciale verde acqua fatto a mano a macramè bracciale verde acqua  lucit green bracelet handmade bracciale verde acqua macramè orecchini verde acqua #earrings #macrame orecchini verde acqua macrame handmade

Le foto le ho scattate sempre io con il mio Iphone.

