Nel mio post del  26 aprile scorso “Crea il bimbo a macramè e partecipa al gioco ”  proponevo a chi fosse in grado di lavorare a macramè di realizzare il bimbo con  il pantalone a sbuffo,seguendo il mio tutorial pubblicato su Piccole Idee a macrame n.31 Edizioni Ges .

I termini per la partecipazione, suppongo non siano congeniali  a tutt@ soprattutto quando c’è da interagire con un blog su wordpress, creare l’account eccetera. Tutto diverso invece su pianeta Facebook, questa mattina con mia grande gioia vedo la mia amica Naty che pubblica in un commento ad un mio post,  la foto della bimba a macramè sempre tratta dalla rivista di cui sopra . Clicca sulla foto per il post.

Bimba Naty creata da Naty Balan

Ho conosciuto Naty inizialmente su FB in quanto entrambe appassionate di macramè ed arti creative in genere.
Poi grazie alla mia partecipazione alla fiera di Bergamo Creattiva, ho avuto il piacere di conoscerla di persona.

Devo dire che la lavorazione è perfetta, anche i colori e le perline corrispondono!

Ci sarà un seguito ? Me lo auguro, quindi macramettine al lavoro……aspetto le vostre foto su FB!!!