crea bimbo macrame partecipa e vinci bimba spring
Bimba spring a macramè

 

Ciao, questa mattina mi sono svegliata con questa idea  e voglio raccontarvela.

Ho pensato di coinvolgere chi di voi conosce i nodi base del macramè visto che il progetto del bimbo e bimba è particolarmente facile.

All’interno della rivista Piccole Idee n.31 Macramè Edizione Ges SRL che è appena uscita in tutte le edicole, troverete pubblicato il

tutorial che ho realizzato con tutti i passaggi spiegati in maniera semplice e dettagliata. Se siete proprio alle prime armi, niente paura ,

ci sono ben 13 pagine nella parte finale della rivista, dedicate alla scuola base!

Cosa vi propongo? E’ un gioco semplice e divertente e consiste nel creare il portachiave bimbo con pantalone a sbuffo 

come spiegato nella rivista, scattate la foto e pubblicatela nel commento sotto questo post.

Ogni commento può essere votato con un Like, chi di voi raggiungerà per primo i 50 like riceverà a casa il regalo!

In cosa consiste il regalo?

 Visto  che avete creato il bimbo, in regalo riceverete la Bimba spring che vedete in foto con il fiocco in juta!!!

 

 

Bimba spring a macramè
Bimba spring a macramè

 

Per poter commentare e cliccare mi piace sul  commento bisogna solo  creare un account con l’utilizzo del proprio indirizzo e-mail che non verrà reso pubblico. Molto semplice vero?

Sono molto curiosa di vedere le vostre foto di come avete realizzato il mio progetto, come sempre è una cosa che gratifica, visto che lo scopo dei tutorial è appunto aumentare il numero di persone che apprezzano e capiscono questa antica tecnica, ma non dimenticate che siete soprattutto voi @ protagonist@ !!!!! Bene, se avete domande scrivetemi pure, anche se credo di essere stata chiara, potrebbe sfuggirmi qualche particolare quindi non esitate a contattarmi. Preciso che non c’è un limite temporale ma solo al raggiungimento dell’obiettivo vale a dire i 50 like sul proprio  commento, stabilirò la fine del gioco e proclamerò chi avrà vinto.

Buon divertimento e annodate annodate annodate.

P.S I materiali che userete non dovranno necessariamente essere come quelli che ho usato io. Siete liberi di scegliere i colori, l’importante sarà il modello!!!