In questi giorni mi sono concentrata sui fiori  arancioni a macramè, a volte sembra un rompicapo riuscire  a capire come fare il modello,  ma una volta fatto il primo non ci si ferma più.

Mi sono  fatta dare alcuni medaglioni di ceramica Raku dalla mia amica Anna che li realizza (la trovate qui) e oggi mi sono lasciata ispirare da questo fiore, cosi fili alla mano ho iniziato a fare i petali ed a incastonare il fiore . Il pomeriggio di oggi trascorso tra petali e aggiornamenti vari su internet, in poche parole è volato.

Capita a diverse persone, almeno leggo in questi giorni da più parti, che non si riesce a stare dietro a tutti i social network, succede anche a me, molti ne abbandonano uno o più di uno per concentrarsi meglio su quello che preferiscono, ammetto che ho aperto account in diversi posti ma anche se non li aggiorno ho deciso di lasciarli comunque aperti. Quelli che in assoluto curo di più sono la mia pagina su FB  Morena macrame ed il mio shop su Etsy morenamacrame

Ma torniamo ai nostri fiori, ecco l’ultimo sbocciato, mi devo decidere a fare un prato, si prima o poi lo faccio…….a macramè naturalmente!

Il rotolo di filo che vedete è eccezionale, la qualità si chiama Linhsita Polyester Waxed Thread da 1 mm

Collana Anna Macramè e Raku
Collana Anna Macramè e Raku

La  collana si chiama Anna, non è mia abitudine dare dei nomi alle mie creazioni, ma in questo caso visto che il modello è nato proprio intorno al medaglione di ceramica creato dalla mia amica Anna, le ho fatto una dedica insomma.

A presto e buon fine settimana!