Oggi ho una bella notizia, si comincia a delineare il programma dei prossimi mesi. Come in questo caso, la partecipazione ad una fiera così importante bisogna organizzarla al meglio. Ebbene sì avete letto bene, è un passo importante ma va fatto per promuovere e portare avanti il mio progetto legato alla possibilità di rendere duratura la mia attività legata alle creazioni a  macramè.

Non sarò sola, a volte ne discutevamo  senza prendere una decisione ma questo è il momento giusto per tutte noi, cosi ci siamo decise io e la mia amica Anna Gallerani allestiremo uno stand tutto nostro!!! Lei realizza accessori e decori per la casa con la tecnica della ceramica raku, qui potete ammirare tutte le sue creazioni

Artigianato Raku

Morena macrame

Per gli altri dettagli sarò qui a comunicarveli  appena pronti.

Ciaoooo