Chi di voi è gia stat@ in una fiera di settore qualunque sia il vostro lavoro o hobby sa benissimo quanto sono importanti e quanto negli anni sono diventate sempre più famose. Quelle che ho visitato io negli ultimi anni sono state Abilmente a Vicenza Creattiva a Bergamo e Passatempi e passioni a Forlì, mi sono molto divertita a fare i  corsi di macramè,  a postare  subito le foto quando ancora sono nella fiera, a fare acquisti. Quest’anno come potete vedere sono già in corso i preparativi per organizzare i nuovi eventi in versione primaverile, potete cliccare sulle foto per collegarvi ai siti stessi. Sicuramente mi sto dimenticando qualche fiera, eventualmente l’aggiungerò in seguito. Cosa farò io? Farò i corsi di macramè, avrò uno stand tutto mio con il macramè, andrò a fare acquisti? La decisioni la devo prendere proprio in questi giorni, il tempo vola e non voglio trovarmi impreparata inoltre vista la distanza con la maggior parte delle fiere devo prenotare il volo!!!

Una bella notizia è sapere che anche vicino casa, per il secondo anno consecutivo organizzano la fiera Creatività e dintorni, già lo scorso anno ci sono stata, distante solo 200 km circa a fianco di un grande centro commerciale ha attirato parecchia attenzione, mi auguro quest’anno di trovare molta più gente!!

In quale fiera parteciperò? Non appena ne sarò certa, verrò subito a scriverlo qui!!!

abilmente

top-sito-bg-creattiva

hobby show milano marzo 2015

passatempi e passioni