Ciao come lo scorso trascorro il periodo pre-natalizio impegnata nel mercatino degli artigiani che si tiene in una ex-pescheria ristrutturata nella quale si susseguono eventi di carattere culturale e ludico.

Ho allistito la mia esposizione e tutti i giorni fino al 24 dicembre mi dedicherò anche a fare delle dimostrazioni per far vedere la bellissima lavorazione del macramè .

portavasi a macramè
portavasi a macramè

Il motivo della mia assenza dal blog è proprio la mancanza di tempo, ricordate che postavo anche due volte al giorno???

Questa mattina al mercatino ho cominciato la lavorazione di questo bracciale con un  nuovo filato con un colore tenuo e delicato come i cuoricini che ho rappresentato. Mi sono arrivati in questi giorni nuovi colori che sto testando anche come qualita’ del filato, è importante che il nodo tenga la giusta tensione, che il colore sia brillante e che al tatto non rechi fastidio.

cuoricini a macramè

 

           Buon pomeriggio a tutt@ !!!!

   Io scappo…..al mercatino

Cliccando sulle foto avrete maggiori info sugli eventi.