Un colore caldo e divertente per un inverno freddo e grigio


Com’era prevedibile vista la quantità di gomitoli acquistati nelle varie Fiere ( Creattiva Bergamo,   Passatempi e Passioni Forli,     Florence Creativity) sono già due settimane che sferruzzo crochetto e annodo.

Il risultato è che ora sono passata alla fase ” postare le foto” .

Comincio sempre con il mio Etsy shop ( il mio hobby sta diventando il mio lavoro) .

Dopo in sequenza passo a fare l’articolo qui sul mio amato blog, anzi ne approfitto per ringraziare chi si è fermato fin ora a lasciare un commento, un like, uno sguardo!!!

Continuate mi raccomando!!

I vari social che mi aiutano a promuovere la mia attività sono Instagram, la          Pagina Facebook e Pinterest, ultimamente mi sono creata l’account su Twitter , a dire il vero mi sembrano dei luoghi sconosciuti, che capisco poco, che dovrei imparare ad usare.

I mezzi per approfondire le conoscenze sul social sono tanti, ad esempio i team che sulla piattaforma di Etsy ti aiutano a capire come muoversi, così giorno dopo giorno imparo qualcosina di nuovo. In questo momento comunque sono molto concentrata sulle mie nuove creazioni su come fotografarle al meglio e avvicinarmi a piu’ persone possibili. Mi sembra  la strada giusta da seguire,  con i miei piccoli sforzi quotidiani e la soddisfazione di avere fatto sempre del mio meglio.

Vi lascio con lo scaldacollo morbidissimo che riscalda come un caldo abbraccio e dal colore arancione che mette subito allegria!!!!

6 pensieri riguardo “Un colore caldo e divertente per un inverno freddo e grigio”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.