p p

Appena ho visto il mio nome ufficialmente inserito nella lista dei corsi che si  terranno alla Fiera di Forlì, ho subito aperto il blog per farvelo sapere!!

Ebbene sì dopo la positiva esperienza alla fiera Creattiva mi dedicherò, sempre nell’ottica dell’insegnamento della tecnica del macramè a corsi per esperte per l’incastonatura dei medaglioni di ceramica dipinta a mano da Anna Barola bravissima artigiana di Perugia. Mi troverete quindi sabato 24 e domenica 25 ottobre nello stand Arte Artigianato di Anna Barola nella fiera Passatempi e Passioni di Forlì.

Nei corsi che terro’ spiegherò oltre la tecnica dell’incastonatura dei medaglioni di ceramica( per esperte) , anche i nodi base del macrame’ per la realizzazione di semplici progetti come un bracciale o decori per l’albero di natale.

La collana che vedete e’ realizzata con 20 fili da 120 cm. ciascuno ed ha la chiusura è regolabile.

Sara’ presto disponibile anche in altri colori.

Collana a macramè con medaglione in ceramica.
Collana a macramè con medaglione in ceramica.

TUTTO IL PROGRAMMA DELLA FIERA E’ SCARICABILE

CorsiSito_aggiornato 9 ottobre

Vi aspetto numeros@