Di ritorno da Bergamo, dalla fiera Creattiva felice dell’esperienza vissuta, mi ritrovo con poche fotografie, il tempo per girare tra gli stand e’ stato pochissimo, visto il successo delle dimostrazioni di macrame’ presso lo stand EDIZIONI GES che mi hanno visto impegnata piu’ giorni. .

Quello che mi ha reso felice oltre alla soddisfazione di  vedere tante persone che vogliono imparare il macrame’ sono stati gli incontri con  le amiche che conoscevo solo tramite Facebook, baci, abbracci e tanta voglia di comunicare l’entusiasmo per questo hobby che ci accomuna tutte.

Ora sono al lavoro per le creazioni del nuovo numero di Gioielli a macrame’ di Edizioni GES , che presto uscira’ in tutte le edicole.

Nei ritagli di tempo ho fatto degli acquisti di materiali, corro subito a provarli.

Vi mostro quindi alcune immagini della fiera

dimostrazioni macrame creattiva spiegazioni macrame'spiegazioni macrame'fioricomposizioni di fiori freschi

Ho incontrato Anna Meloni che da tempo seguo ed ammiro

lei ha partecipato con questa  collana al Beads contest .

io e Anna Meloni

collana anna