Vi ricordate da dove postavo questa bellissima novita’ macramettosa?

Ero nella bellissima isola di Salina ( Isole Eolie) dove ho trascorso i tre mesi estivi tra banchetto con la vendita delle “opere del mio ingegno” e vacanza.

monti salina

 

Le mie creazioni con spiegazioni dettagliate nella rivista Gioielli a Macramè di EDIZIONI GES SRL
Le mie creazioni con spiegazioni dettagliate nella rivista Gioielli a Macramè di EDIZIONI GES SRL

 

Ora ho un bellissimo annuncio da farvi!!!!

In occasione della Fiera nazionale delle arti manuali CREATTIVA, a Bergamo  io sarò presente con le dimostrazioni di Macrame’ nei giorni 3 e 5 ottobre 2014 presso:
Stand di Edizioni G.E.S.
al PADIGLIONE A, stand 104
con Dimostrazioni di:
Gioielli a Macramè

creattiva

Sarà un occasione per conoscere di persona tante creative, con alcun@ sono gia’ in contatto tramite Facebook ma vuoi mettere con un incontro reale?!?

Vi aspetto numeros@, il mio volo e’ prenotato poco più di un ora e trenta fra le nuvole…..e saro’ lì.

Ciaooooo

 

