Sono mancata solo due giorni ma l’impressione una volta tornata a casa e’ stata di aver trascorso almeno una settimana sulla bellissima isola di Salina (ME) . Ho accettato l’ invito a partecipare all’evento Salina isola Slow che mi ha permesso di poter esporre la mia nuova  collezione di accessori a  macrame’ per l’estate 2014  . Il 31 maggio all’inaugurazione come potete vedere negli scatti che ho fatto, abbiamo degustato delle pietanze deliziose, la serata e’  trascorsa serena ed in allegria, ottima organizzazione ed entusiasmo da parte di tutti!!

I miei  post dei prossimi 4 mesi arriveranno tutti  da  Salina???

Siiiiiiiiiiiiiiiii

Preparatevi quindi ad ammirare la verdissima isola di Salina attraverso i miei occhi.

Naturalmente sempre circondata dal mio inseparabile  Macrame’ !!!

Le prossime novita’ non dovrebbero tardare. I preparativi  per la stagione estiva si intensificano cosi’ avrò  poco tempo per internet ma non mancherò di postare di tanto in tanto.

Ciaooooo