In corso di creazione la nuova collezione per l'estate 2014. Orecchini e bracciale lavorati a mano a macrame' con palline di vetro sfacettato, in lavorazione la collanina.
In corso di creazione la nuova collezione per l’estate 2014.
Orecchini e bracciale lavorati a mano a macrame’ con palline di vetro sfaccettato, in lavorazione la collanina.

Alba perchè stamattina era molto presto quando mi sono avvicinata  al tavolo ” creativo” con tante nuove idee ,

cosi’ questo nome  si addice alla perfezione anche se chi mi segue sa che non ho mai messo nomi alle mie collane

o bracciali od altro.

Alba perchè faro’ meglio ad alzarmi tutti giorni prestissimo se vorrò portare a termine tutti i miei buoni propositi

in vista dell’imminente estate.

Vi aggiornerò  a breve su quella che sara’  l’estate piu macramettosa che mai!!!!!

Delle scorse settimane mi e’ rimaso impresso questo tramonto che ho fotografato ed inserito nell’album

” Tramonti Estate 2014″ 

Tramonto con vista Isole Eolie