Ciao, oggi ho avuto una  curiosita’….mi sono chiesta ma quanto pesano le collane, gli orecchini e bracciali che ho realizzato in questi ultimi tempi con i pendenti in plastica riciclata? Ho preso il bilancino elettronico e con mio grande stupore ho visto che pesano pochissimo!!! Alcuni 10 grammi altri 22 grammi……comunque la piu’ pesante con i suoi 23.8 grammi e’ questa  collana.

Collana con ciondolo in plastica riciclata incastonato a macrame'
Collana con ciondolo in plastica riciclata incastonato a macrame’

Sinceramente la domanda me la dovevo porre tempo addietro, quando ho inserito le spese di spedizione nel sito del mio negozio on-line su Etsy infatti ora che mi sono accorta del peso reale le ho rettificate  tutte facendo riferimento agli scaglioni di peso delle Poste Italiane per le spedizioni con raccomandata a/r e sono notevolmente diminuite.

Vi invito cosi’ a collegarvi al sito potreste trovare quello che  desiderate per voi, ed anche qualche idea per fare un regalino grazioso ed unico.

ETSY SHOP