Su consiglio delle mie amiche, mentre mi trovavo a Firenze, ho visitato  il negozio fornitissimo di tutti i tipi di filati che si chiama Campolmi Roberto Filati ed ho fatto una bella scorta di lana.

Lo scorso anno  vi avevo raccontato della mia visita all’Atelier Essère dove avevo scattato delle foto che trovate in questo articolo, bene quest’anno ci sono tornata per salutare Ilaria,  ammirare le sue bellissime creazioni di sartoria ed anche per trovare dei filati particolari.

Non mi resta che lasciarvi con le foto scattate quest’anno all’ATELIER dove l’amica Ilaria Tolossi mi ha amorevolmente raccolto in due enormi gomitoloni della lana ” fantasiosa” con la quale ho creato spille, bracciali, guantini e collane tutte pronte per l’imminente evento del mercatino di Natale.

Ciaooooo

Atelier Essére   Firenze

Le mie creazioni.

In corso di lavorazione la sciarpa in lana lavorata a mano  al telaio .

Mia creazione in corso di lavorazione.Mia creazione in corso di lavorazione.