Nelle ore trascorse al corso di tessitura presso   Cucitocafe’ di Bologna tenuto da Patrizia Polese( bravissima ) e’ stato un susseguirsi continuo di spiegazioni di nuovi punti e naturalmente non si può memorizzare tutto  all’istante.

Importantissimi  quindi per i miei progetti di tessitura futuri sono questi che io chiamo  “brogliacci” dei punti provati durante il  corso che custodiro’ con cura per sempre!!!

Spero di trasmettere anche  a voi la voglia di iniziare con la tessitura,  pensate solo che ho chiesto a mio marito di costruirmi  un telaio, non solo lo ha realizzato extra large, bellissimo in  legno massello ma appena me lo ha consegnato ( simbolicamente visto che lo ha spostato dalla stanza del suo laboratorio alla stanza del mio laboratorio) ha voluto spiegato come si monta l’ordito  e un punto……il piu’ facile. Benissimo basta iniziare e non ci si ferma piu’.

Le foto super elaborate dei miei brogliacci…..

Ciaooooo