Un filo lungo 1250 Kilometri tale e’ la distanza  da casa mia fino ad Abilmente a Vicenza eppure ci sono riuscita per il secondo anno consecutivo a realizzare questo mio piccolo sogno. Parte del merito va al  gruppo affiatato del Knit point di Prato con il quale condivido la passione per la maglia, infatti senza tregua organizzano con largo anticipo la ” SPEDIZIONE” CON IL KNIT BUS VERSO ABILMENTE. Una volta riunito il gruppo  e’ un tintinnio di ferri  che non vi dico!!!! Poche settimane in loro compagnia ed ho girato oltre alla Fiera Abilmente, tutti i mercatini , laboratori artigianali, mercerie di Prato e Firenze, sì la Toscana ed  e’ qui che entrano in campo i miei nipoti che con tanta pazienza mi ospitano per giorni….settimane…..con i miei gomitoli grandi e piccini, ferri, uncinetti ed aghi. Senza di loro difficilmente avrei potuto osare tanto.

Passiamo alle foto???         Siiii………..sono pochine lo ammetto, in parte perche’ in alcuni stand non si potevano  scattare foto, in parte perchè  ero  concentrata sulle cose che mi interessavano maggiormente tanto da  trascurare  il classico reportage fotografico che di solito faccio quando sono in giro. Pronti!!!!!

Abilmente ottobre 2013Abilmente ottobre 2013Abilmente ottobre 2013Abilmente ottobre 2013Abilmente ottobre 2013Abilmente ottobre 2013Abilmente ottobre 2013Abilmente ottobre 2013Abilmente ottobre 2013Abilmente ottobre 2013

 

Creazione di Polese Patrizia
Creazione di Polese Patrizia

 

 

Non mi resta che salutarvi tutti, per oggi termino qui il mio racconto, ma continua….il filo e’ lunghissimo….ciaooooooo