Era il 29 marzo del 2012 quando ringraziavo tutti per le ventimila visualizzazioni.

Quella di oggi  8 giugno 2013 e’ una data da ricordare per diversi avvenimenti

tutti positivi fortunatamente…….tra i quali il raggiungimento di 100.000 visualizzazioni

nel mio caro blog!!!

Ho iniziato il blog semplicemente per mostrare le foto delle mie creazioni, ma pian piano

e’ diventato il blog stesso una passione alla quale non riesco a rinunciare od allontanarmi senza

soffrirne.  Nei mesi scorsi,  direi lunghi mesi di inattivita’ dal lavoro,  stavo ore a leggere i blog

che mi piacciono, ad imparare nuovi modi di utilizzare questo splendido mezzo di  comunicazione,

ora che ho un lavoro il tempo a mia disposizione e’ molto di meno per cui non saro’ giornalmente

presente.

Ringrazio chi mi segue, e’ veramente piacevole ricevere il vostro consenso!!

Ringrazio tutti coloro che sono  passati  ed hanno  curiosato tra le mie pagine.

Ringrazio inoltre tutte le persone che giornalmente  dimostrano di credere in me

regalandomi sempre un buon motivo per fare di piu’ e meglio.

SALUTO TUTTI PUBBLICANDO QUESTA FOTO, PIU’ LA GUARDO PIU’ MI PIACE, L’HO SCATTATA A FINE APRILE,

MA SOLO OGGI MI RENDO CONTO DI QUANTO E’ BELLO QUESTO FIORE!!

fiore