Molti risponderete al mare, bene, io respiro gia’

l’imminente arrivo dell’estate, cosi’ ho deciso di

condividere con tutti voi gli  scatti che ho fatto tra

il mese di aprile ed il mese di maggio.

Avete capito insomma perche’

ultimamente sono poco presente sul

blog per non parlare poi delle mie

creazioni a macrame’…….

tutto fermo per il momento, in attesa di nuove ispirazioni!!!!

Anzi a dire il vero qualcosina l’ho fatta ma non posso ancora dire niente devo aspettare qualche giorno.

Per chi ama la montagna, il lago, il fiume,  mi dispiace ma non ho nessuna immagine, per la stagione invernale piuttosto chissa’ magari mi ritrovero’ in un bel rifugio sulla neve, nulla ormai si puo’ programmare , viviamo  giorno per giorno  anzi stagione per stagione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

PER  GUARDARE IL SITO DEL VILLAGGIO CLICCA QUI

PER GUARDARE IL SITO DEL CASTELLO CLICCA QUI

   CIAOOOOO!!!