Saluto e do il benvenuto a  tutti  voi che bonta’ vostra siete passati a curiosare da me, mi piacerebbe  conoscervi meglio, cosi vi chiedo, se avete una pagina facebook, un blog o altro sul web lasciate un commento o un like, ricambiero’ con piacere la vostra visita.

Bene, scrivo altre poche righe per introdurre le foto alla collana che ho iniziato a fare alcuni giorni fa.

In realta’ ho iniziato anche altre  creazioni, ogni giorno e’ buono per creare, solo che ha visto la luce per prima la collana lilla con incastonata la pietra dura Agata naturale.

Ho letto che la pietra Agata ha diverse  proprieta’ ,  fra tutte  mi é piaciuto sapere che é un potente energizzante,

stimola l’energia vitale, la passionalità, la sensualità .

L’Agata favorisce inoltre l’armonia con se stessi e nei rapporti con gli altri. Aiuta i timidi e i paurosi a rafforzare il loro coraggio. L’agata dona pacatezza, chiarezza e introspezione. Stimola la persona a trovare in sé le risposte alle proprie domande. Favorisce l’ascolto, l’auto-osservazione e la revisione critica delle proprie esperienze. Promuove la crescita spirituale.

E NON E’ POCO….

 

In principio era cosi’!!!

                                            INIZIO COLLANA MACRAME CON PIETRA INCASTONATA
INIZIO COLLANA MACRAME CON PIETRA INCASTONATA
 
Collana macrame' e pietra AGATA
Collana macrame’ e pietra AGATA

 

dettaglio collana macrame' e pietra AGATA
dettaglio collana macrame’ e pietra AGATA