PERCORSO ARTIGIANALE NELLA NOTTE BIANCA DI SPADAFORA (ME)
PERCORSO ARTIGIANALE NELLA NOTTE BIANCA DI SPADAFORA (ME)
castello a Spadafora (ME)
castello a Spadafora (ME)
castello a Spadafora (ME)
castello a Spadafora (ME)
La mia esposizione al percorso creativo di Spadafora agosto 2012
La mia esposizione al percorso creativo di Spadafora agosto 2012
spadafora percorso creativo con la mia compagna di viaggi Teresa Sottile
spadafora percorso creativo con la mia compagna di viaggi Teresa Sottile

Dalla pagina facebook di Teresa Sottile

“riciclare è il modo migliore per ridurre i rifiuti sulla terra (dandogli una nuova vita). I miei lavori sono creazioni uniche originali e artigianali. Bigiotteria – fiori di plastica riciclata – recupero mobili e oggetti dismessi -( maglia e cucito)”

Percorso creativo a Spadafora agosto 2012 con artigiarte
Percorso creativo a Spadafora agosto 2012 con artigiarte

https://www.facebook.com/pages/-Artigiarte-ciclo-e-riciclo-/359092424113385?sk=photos

