Thinking that summer is coming


BRACCIALE MACRAME' PERILNE TURCHESE 1

BRACCIALE MACRAME' PERILNE TURCHESE 2Intanto godiamoci questa primavera, piovosa, fresca , piena di avvenimenti ed appuntamenti importanti.

Il macramè è parte integrante della mia vita quotidiana, tutto gira intorno ad un nodo. Oltre alle creazioni che vedete pubblicate qui di tanto in tanto,  la mia attività di insegnamento di questa tecnica, procede  e si allarga sempre più.  Il segnale che mi arriva da tutto questo interesse e curiosita’ riguardo una tecnica antica ma moderna al tempo stesso, e’ che la voglia di fare con le proprie mani non smette mai di contagiare le persone, nasce da un bisogno interiore, da un desiderio di esprimersi e confrontarsi.

Io colgo questo desiderio e trasmetto quanto ho fin’ora imparato!

 

mare

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.